giovedì 17 gennaio 2013

Come creare i tuoi prodotti di bellezza fai da te

Care amiche
Avete mai pensato di creare da sole i vostri prodotti di bellezza?

Sembra che con la crisi siano tornate di moda le vecchie abitudini, e quindi eccoci tutte impegnate a scovare sul web qualche ricetta naturale, oppure qualche vecchio trucchetto delle nonne per creare creme, cremine, maschere e chi più ne sa più ne metta.

Maschera nutriente

1 cucchiaio raso di olio di oliva1/2 cucchiaino di miele1 cucchiaio raso di yogurtMescolate assieme gli ingrediente e stendete il composto sul viso. Lasciate in posa per 15 minuti e risciacquate con acqua tiepida.

Questa è una ricetta naturale, e i vantaggi sono tanti soprattutto economici.

Ma qual'è il sogno di tutte noi donne?

RISPARMIARE NATURALMENTE
senza però perdere la qualità

Certo che non è facile però trovare qualche prodotto veramente utile, soprattutto perchè online spesso ci si imbatte in tante soluzioni fai da te non sempre affidabili che promettono miracoli e soluzioni spesso non veritiere.

E chi vi dice che non siate allergici?

Bisogna quindi sempre diffidare di chi vi da ricette senza qualche qualifica, perchè non si sa dove si va a finire, quindi fidatevi solo dei consigli dei professionisti come faccio io. 

Detto questo io ho trovato la soluzione cercando un pò in giro e ho trovato delle risorse veramente interessanti.

"Il naturale è meglio del sintetico! I cosmetici biologici sono diventati di gran moda. La pelle va curata fin da giovani per far sì che invecchi nel miglior modo possibile e per ottenere tutto questo, bastano soli pochi euro! Scopri come questo fantastico ebook che ti fornirà tantissime ricette naturali per nutrire la tua pelle e prenderti cura del tuo corpo!" - Maria Nocchiero


Credo sia davvero ben fatto ed è utile a chi si vuole avvicinare al mondo della cosmesi naturale, partendo dall'analisi delle piante e dalla loro applicazione nella quotidianeità. 

Inoltre spiega anche come scegliere il trucco più adatto per se, come risolvere problemi comuni come i denti macchiati, come ritrovare il sonno. Insomma sono chicche da non perdere e il prezzo è veramente minimo.
Ve lo consiglio amiche.
Continuate a seguirmi su Facebook

Nessun commento: