venerdì 21 settembre 2012

TUTORIAL La Nail art sempre più di moda

Ciao a tutti
Ho scovato in giro delle foto molto interessanti sulle unghie decorate.
La nail art è sempre più in voga, nessuno vuole apparire con le unghie mangiuzzate e le pellicine increspate sulle mani. Il bon ton non lo prevede. E allora tutti corrono a decorarsi le unghie.
Largo spazio a tutte le tecniche moderne dal semplice smalto da applicare con mini pennellini per decorare le unghie al french di tutti i colori, bianco, brillantinato, colorato e miscelato con pigmenti e paillettes. Ma non solo le ultime tecniche prevedono l'uso di miniature di fimo, polveri brillantinate, sabbie colorate e speciali soluzioni create ad hoc per ogni occasione.





 
Per non parlare degli stickers di vari formati e colori, basati su disegni di tendenza, su linee giapponesi, murales o addirittura l'ultimo evento in atto del mondo. C'è persino chi si è decorato le unghie con lo stemma delle olimpiadi 2012.
E allora vi posto un  paio di procedimenti su come decorare le unghie e mi piacerebbe molto se qualcuno di voi mi mandasse una foto delle proprie unghie decorate, così che io possa pubblicarne qualcuna.
Aspetto le vostre mail
carmelabifolco@libero.it
www.facebook.com/kreare
 
 
 

Non potete perdervi questo sito sulla nail art, ossia la decorazione delle unghie è davvero pieno zeppo di idee originalissime http://blogs.nailsmag.com/365NailArt/archive/2011/05/30/Day-150-Hawaiian-Nail-Art.aspx

Nessun commento: