martedì 20 novembre 2012

Vuoi Vendere le tue creazioni fatte a mano?

Ciao a tutti
Tutte voi appassionate di hobby come me ogni giorno vi dedicate anima e corpo alle vostre creazioni. Cercate sempre di trovare qualcosa di nuovo, l'ispirazione per creare oggetti che risultino utili e speciali.

Molto spesso vi ritrovate però la casa piena di creazioni che non avete venduto, oppure di progetti a metà che avete lasciato indietro e che dovete finire.
 
Ho trovato un bel sito dove potete iscrivervi, aprire un negozio e vendere tutte le vostre creazioni, è veramente ben fatto e molto ma molto curato.
 
Misshobby è un marketplace per oggetti fatti a mano e vintage dove è possibile acquistare e vendere gioielli, arredamento, vestiti, accessori, giocattoli, cose per la casa e molto altro (hanno più di 20 categorie). Tutti i prodotti sono rigorosamente fatti a mano dalle oltre 6.000 creative/i o sono produzioni di almeno 20 anni presenti nella categoria vintage.
Su Misshobby è possibile vendere anche materiali per gli hobby creativi.
Io stessa mi sono iscritta e ho cominciato a inserire i miei lavori per cercare di venderli e guadagnare qualcosa di più.
Misshobby è stato recentemente acquistato da 7pixel S.r.l. importante azienda italiana leader nel campo della comparazione dei prezzi con i siti www.trovaprezzi.it e www.shoppydoo.it che contano più di 10 milioni di visitatori al mese.
Misshobby è anche la più grande community di appassionati di handmade in Italia con più di 30.000 utenti registrati.
Su Misshobby è possibile rimanere in contatto con gli altri utenti attraverso diversi strumenti “sociali” come il forum, la posta interna, i commenti agli oggetti e la possibilità di seguire le attività degli utenti preferiti con un semplice click.
Su Misshobby un venditore può farsi conoscere ed aumentare la sua popolarità scrivendo tutorial, articoli sul blog o condividendo video che riguardano gli hobby creativi nelle opportune sezioni.

Puoi iscriverti al sito cliccando sul banner sotto

Nessun commento: